Stampa

Regolamento

Vertical KM Còl de Lana, domenica/Sonntag 08.09.2019 

 

 

 

Regolamento: Equipaggiamento, giacca a vento obbligatoria: il pettorale va indossato costantemente in vista, facoltativo è l’uso dei bastoncini. Vige il regolamento esposto pre-gara con riferimento alle norme ISF e FISKY.
4 categorie da 16 a 50 anni femminilie e maschile, 51 anni e oltre femminile e maschile.

Certificato medico obbligatorio.

È obbligatorio comunicare al più vicino controllore il ritiro dalla gara, qualunque sia il motivo.

Informazioni: il comitato provvederà al trasporto in località Ciampluo (quota 2.000 m) del cambio degli indumenti per gli atleti. La consegna del cambio nella zona prestabilita dovrà essere effettuato entro le ore 9:45. 
Il Comitato non risponde dello smarrimento/sottrazione di materiale o effetti personali lasciati incustoditi prima, durante e dopo la gara, in zona partenza/arrivo o all’interno della struttura adibita a pranzi e premiazioni.
In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, a giudizio insindacabile della Giuria potrà essere modificato il percorso oppure rinviata o sospesa la competizione in qualsiasi momento.
Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa.
Il comitato comunque dichiara di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile per rischi derivanti dall’organizzazione della gara. Il comitato non assicura i partecipanti alla gara.

 

TOP